Interactive SPares – Il caso Caffini s.p.a.

caffini sceglie interactive spares per vendere ricambi
La progressiva espansione nei mercati esteri da parte di Caffini, impone all'azienda un miglioramento dei processi legati alla gestione del post-vendita ed in particolare a quella dei ricambi. Come in molte altre aziende, anche in Caffini s.p.a. negli ultimi anni il volume dei clienti che utilizza servizi web è cresciuto notevolmente e gli utenti richiedono applicazioni sempre più potenti ed efficienti da utilizzare non solo in azienda, ma anche fuori ufficio.

L'obiettivo primario per Caffini è quello di fornire ai clienti un servizio di assistenza e ricambi attivo 24 ore su 24, rispettando nel contempo i limiti di budget e requisiti stringenti in termini di sicurezza.

Caffini s.p.a. sceglie il software Interactive SPares in modalità Cloud. Caffini s.p.a. ora dispone di un portale after sales completo di: cataloghi ricambi elettronici, gestione e-commerce dei ricambi, area download per ogni singola macchina, gestione centralizzata degli utenti web. Dopo una settimana dalla pubblicazione del portale, il 99% dei cataloghi ricambi è stato caricato on-line grazie al servizio di importazione da PDF e pubblicazione dei cataloghi incluso nella modalità cloud.

Con questo progetto Caffini s.p.a. affida alla piattaforma Interactive SPares il compito di centralizzare la gestione dei cataloghi ricambi e condividerli in tutto il mondo con la rete assistenza. Le informazioni oggi sono concentrate in un unico sistema che ha ridotto i costi di gestione dei cataloghi e semplificato l'acquisto di ricambi da parte di clienti e centri assistenza.

Caffini s.p.a. | www.caffini.com
Slide background
Slide background
Slide background